La Dottoressa Loredana Masaracchio si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2003 presso l’Università degli Studi di Palermo con la votazione di 110 e lode.
Nel 2007 consegue la specializzazione in Anestesia e Rianimazione presso l’Università degli Studi di Palermo.
Dal 2007 al 2020 ricopre l’incarico di Dirigente Medico presso l’azienda ospedaliera “Bolognini”.
Dal 2020 al 2022 ricopre l’incarico di Dirigente Medico presso la Casa di Cura “San Francesco” di Bergamo.
Nel 2020 e 2021 partecipa, con relativi attestati, alla Masterclass in Medicina del Dolore presso la Fondazione per la Qualità di Vita – Advanced Algology Research a Rimini.
Nel settembre 2021 consegue l’attestato di partecipazione al corso teorico-pratico di “Tecniche infiltrative ecoguidate in Medicina del Dolore” organizzato dalla Fondazione per la Qualità di Vita – Advanced Algology Research.
Nel giugno-luglio 2023 segue un corso teorico-pratico di Alta Formazione in Ozono Terapia con il patrocinio di Nuova Federazione di Ossigeno-Ozono e Università di Verona dipartimento di Neuroscienze, Biomedicina e Movimento, a Chiari (BS) presso i Poliambulatori S. Rocco.
Membro SIAARTI.
Associata AAROI-EMAC.
Iscritta Nuova FIO (Federazione Italiana Ozono Terapia).
Frequenta regolarmente corsi di aggiornamento in Medicina del Dolore, corsi di Tecniche Eco-guidate e corsi di Ossigeno-Ozono Terapia.
Qualche curiosità:
dal 2020 mi sono appassionata alla Medicina del Dolore e mio obiettivo primario è diventato quello di migliorare qualitativamente la vita dei miei pazienti. Per questo motivo mi avvalgo dell’Ossigeno-Ozono Terapia sia per la cura delle patologie che per mantenere il benessere raggiunto.
Grazie per avermi contattata.
Ti risponderò il più presto possibile.
© 2021 Copyright Studi Medici quattro novembre | All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati
Studi Medici quattro novembre